INFO SULL’ ACQUISTO
Qual è la quantità minima di ordine per una spedizione?
Non ci sono limiti di ordine, puoi ordinare anche un unico prodotto.Avete solo i tagli presenti sul sito?
No, per tagli o quantitativi specifici contattaci via whatsapp al 39393004091 o alla mail info@carneacasa.sp.it
Dove spedite?
per il momento non facciamo spedizioni, consegnamo personalmente nella provincia della Spezia e nelle zone limitrofe
Non ho ricevuto la mail dopo il mio acquisto, cosa devo fare?
Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una mail di conferma per prima cosa controlla la tua cartella spam, potremmo essere stati smistati erroneamente dal tuo server di posta, in quel caso salva il nostro indirizzo per non perderti le comunicazioni relative ai tuoi ordini.
Se ti sei registrato controlla i tuoi dati: potresti aver inserito una mail non corretta.
Se anche dopo queste verifiche non hai ricevuto la email, scrivici a info@carneacasa.sp.it
INFO SUL PRODOTTO
Confezionamento: come funziona?
I prodotti di CARNEACASA.SP.IT vengono confezionati sottovuoto per mantenere al massimo la qualità della carne.
Le consegne vengono effettuate con i nostri mezzi e a temperatura controllata
Precisione del peso del prodotto: ci possono essere variazioni di peso?
Tutti i tagli sono preparati solo in seguito al vostro ordine per garantire la massima freschezza del prodotto.
Lo scostamento massimo garantito dal peso indicato è di 100 gr.
INFORMAZIONISUI METODO DI PAGAMENTO
Quali metodo di pagamento accettate?
Si accettano pagamenti con carte di credito, contanti alla consegna
INFO SULLA SPEDIZIONE
Posso far recapitare il pacco a un’altra persona?
Certo che si! avrai la possibilità di indicare l’indirizzo di sedizione durante il processo di acquisto. In questo modo potrai anche far recapitare regali ai tuoi amici. Puoi segnalarci delle variazioni anche sulle note.
Quali sono i tempi di consegna?
Una volta ricevuto l’ordine, sarà preparato e consegnato entro la sera del giorno successivo (i giorni di consegna vanno dal martedì al sabato)
Se vuoi ricevere o spedire un ordine in un giorno specifico puoi indicarlo nelle note
Posso scegliere un orario di consegna?
Se desideri uno specifico orario di consegna puoi specificarlo nelle note, però purtroppo non possiamo sempre garantirlo
Mancata spedizione?
Non affidandoci ad un corriere difficilmente la tua spedizione verrà “persa”, ad ogni modo nel caso tu abbia fatto un ordine e non ti sia pervenuta la merce entro i tempi previsti puoi contattarci telefonicamente al 0187509681 o via whatsapp al 3939004091 o mandarci una mail a info@carneacasa.sp.it
ORDINI E RESI
I prodotti CARNEACASA.SP.IT non possono essere restituiti perchè rientrano nella categoria dei prodotti che rischiamno di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (art. 59 del Codice del Consumo), per questo non è previsto il diritto di recesso.
Se non sei contento della merce che ti è stata recapitata contattaci subito e ricordati che la nostra politiica è SODDISFATTO O RIMBORSATO